Avviso pubblico per l'attuazione delle iniziative di contrasto all'emergenza abitativa: morosità incolpevole

Pubblicato il 12 agosto 2022 • Avvisi pubblici , Servizi sociali

Scadenza al 31/12/2022
La Regione Lombardia con Deliberazione della Giunta Regionale n. XI/5395 del 18/10/2021 dà avvio alle iniziative di contrasto all’emergenza abitativa: morosità incolpevole - risorse 2021. In particolare la Regione ha attuato una strategia di intervento integrando iniziative di riconoscimento di contributi a fondo perduto ed azioni mirate all’accesso e al mantenimento dell’abitazione in locazione e al contenimento degli sfratti e della morosità incolpevole.

Sarà possibile richiedere informazioni agli uffici dei Servizi Sociali telefonicamente al numero 02-906886401 oppure via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: servizisociali@comune.pantigliate.mi.it. Le domande di partecipazione al presente avviso pubblico, pena l’inammissibilità delle stesse, dovranno essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Pantigliate e reperibili sul sito web del Comune di Pantigliate all’indirizzo: http://www.comune.pantigliate.mi.it.
La domanda debitamente sottoscritta e corredata dalla copia di un valido documento di identità o di riconoscimento equipollente e completa di tutti i documenti richiesti e comprovanti le circostanze, a pena di nullità della stessa, dovrà essere inoltrata al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.pantigliate.mi.it.
Sarà possibile accedere allo sportello dei servizi sociali in Piazza Comunale n. 10 – Pantigliate, nei seguenti giorni ed orari, previo appuntamento: martedì dalle ore 16,00 alle ore 18,45 e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, a partire dalla data di pubblicazione del bando che resterà aperto fino al 31/12/2022 e comunque fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

BANDO
DICHIARAZIONE PROPRIETARIO