Descrizione
Pagamento TARI
La seconda rata della TARI è prevista per il mese di dicembre con scadenza 2 dicembre 2025.
Gli importi evidenziati negli avvisi sono stati calcolati applicando le tariffe definitive dell’anno 2025 approvate con deliberazione di Consiglio Comunale n. 4 del 14/04/2025.
L’avviso di pagamento con l’allegato F24 sarà opportunamente trasmesso nei seguenti modi:
- Via posta ordinaria;
- Via posta elettronica dall’indirizzo: mailing@ml.comune.pantigliate.mi.it solo per tutti gli utenti che ne abbiano fatto espressa richiesta.
Nel caso in cui l’avviso venisse recapitato oltre la scadenza indicata, il pagamento è comunque considerato regolare se effettuato entro 10 giorni dal ricevimento.
Per qualsiasi chiarimento e/o esigenza è possibile contattare l’Ufficio Tributi al seguente numero: 02/9068861 int. 3
Via e-mail: servizioentrate@comune.pantigliate.mi.it
Pagamento IMU
Il saldo IMU, dovrà essere versato entro il 16 dicembre 2025, applicando le aliquote approvate con deliberazione di Consiglio Comunale n. 48 del 19/12/2024, che non sono variate rispetto all'anno 2024 (10,60%).
Come ogni anno in caso di dimenticanza o di momentanea difficoltà sarà possibile ottemperare al pagamento attraverso l’utilizzo del ravvedimento operoso che sarà calcolato dal competente ufficio previa richiesta.
Si ricorda che è sempre possibile utilizzare il calcolatore IMU presente sul sito istituzionale si otterrà il calcolo esatto dell’IMU 2025 con l’allegato F24 per il pagamento.
Per qualsiasi chiarimento e/o esigenza è possibile contattare l’Ufficio Tributi al seguente numero: 02/9068861 int. 3
Via e-mail: servizioentrate@comune.pantigliate.mi.it
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2025, 10:04