Apertura iscrizioni servizio di ristorazione scolastica

Data :

9 maggio 2024

Apertura iscrizioni servizio di ristorazione scolastica

Il Comune di Pantigliate informa tutti i genitori degli alunni della scuola d'infanzia e della primaria che l'iscrizione al servizio di ristorazione per l'anno scolastico 2024 - 2025, sarà possibile dal 14 maggio 2024 al 30 giugno 2024 e dovrà essere effettuata esclusivamente tramite procedura on-line (seguendo le istruzioni in allegato) collegandosi al presente link:

Richiesta dieta per motivazioni mediche o religiose:

La richiesta di dieta per il proprio figlio/a deve avvenire tramite il modulo in allegato (modulo B), da consegnare presso la biblioteca di Pantigliate (v.le Risorgimento 34), prima dell'inizio del nuovo anno scolastico.

La dieta presentata sarà valida per un solo anno scolastico, per cui, la stessa deve essere ripresentata ad ogni nuova iscrizione al servizio di ristorazione scolastica.

In mancanza di rinnovo, l'utente non usufruirà della dieta personalizzata.

Presentazione dell'attestazione ISEE:

L'attestazione ISEE può essere presentata esclusivamente dai residenti e deve essere consegnata presso la biblioteca comunale (v.le Risorgimento 34).

L'attestazione sarà valida per tutto l'anno scolastico 2024 - 2025.

Si informa che la tariffa corrispondente alla situazione economica del nucleo familiare verrà assegnata dall'ufficio pubblica istruzione mediante la presentazione di attestazione ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) rilasciata nell'anno 2024.

ISTRUZIONI ISCRIZIONI ON-LINE
MOD B -MODULO DIETA..docx