-
Home
-
Mappa del sito
Pagine
-
Sindaco
-
Sedi, contatti e orari
-
Cenni Storici
-
Storia dello Stemma del Comune di Pantigliate
-
Autentiche
-
Dichiarazione sostitutiva di certificazione
-
Cambio di residenza
-
Certificato anagrafico storico/originario
-
Carta di identità elettronica (CIE)
-
Giunta Comunale
-
Funzioni e composizione
-
Pratiche di invalidità civile
-
Certificato di nascita per conduzione ciclomotore
-
Rilascio/rinnovo Passaporto
-
Rilascio certificati anagrafici
-
Rinnovo dimora abituale cittadini stranieri
-
Concessione cimiteriale
-
Servizio gestione lampade votive (attivazione, cancellazione, variazione ecc.)
-
Rinnovo concessione cimiteriale
-
Rinuncia rinnovo concessione cimiteriale
-
Iscrizione Elenchi Giudici popolari
-
Iscrizione Albo Presidenti di seggio elettorale
-
Iscrizione Albo Scrutatori di seggio elettorale
-
Tessera elettorale
-
Assegnazione numero civico
-
Autorizzazione commercio al dettaglio in forma itinerante
-
Autorizzazione commercio al dettaglio su aree pubbliche
-
Autorizzazioni e o pareri per manifestazioni culturali, sportive o religiose
-
Richiesta cartello per passo carraio
-
Comunicazione di ospitalità e/o assunzione di straniero o apolide
-
Contrassegni invalidi
-
Occupazione temporanea con chiusura strada o di limitazione alla circolazione
-
Occupazione temporanea (max un anno) del suolo pubblico
-
Riconsegna veicoli rubati
-
Transito veicoli eccezionali
-
Comunicazione di cessione di fabbricato per immobili ceduti in vendita o locazione
-
Servizio mensa: modalità di iscrizione e detraibilità fiscale
-
Commissione Mensa
-
Autorizzazione ambientale
-
Concessione di contributo a privati per barriere architettoniche
-
Attestazione dell'idoneità alloggiativa
-
Denuncia inizio attività non onerosa
-
Denuncia di inizio attività onerosa
-
Denuncia dei cementi armati
-
Notifica tipi di frazionamento
-
Permesso di costruire
-
Proroga termini permesso di costruire
-
Restituzione contributo di costruzione
-
Voltura permesso di costruire
-
Autorizzazione installazione insegne
-
Rinnovo autorizzazione insegne pubblicitarie
-
Ripristino condizioni igieniche e/o di sicurezza degli edifici privati
-
Dichiarazione inagibilità dell'immobile
-
Rilascio numero di matricola ascensore
-
Autorizzazione allacciamento fognatura con taglio strada
-
Autorizzazione taglio strada
-
Posa monumento funerario
-
Realizzazione nuove tombe
-
Autorizzazione allo scarico idrico proveniente da attività produttive
-
Svincolo deposito cauzionale taglio strada
-
Appuntamenti con Sindaco, Assessori e Segretario Comunale
-
Assegnazione alloggi popolari
-
Servizio assistenza domiciliare anziani e disabili (SAD)
-
Contributi sportello affitti
-
Contributi per assegni nuclei familiari
-
Contributi per assegno di maternità
-
Contributi economici a persone fisiche
-
Iscrizione asilo nido
-
Dichiarazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente)
-
Servizio pasti a domicilio
-
Servizio di teleassistenza
-
Servizio di trasporto sociale
-
Acquisizione della cittadinanza italiana
-
Denuncia di morte
-
Denuncia di nascita
-
Pubblicazioni di matrimonio
-
Tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP)
-
Tassa Rifiuti (TARI)
-
Piano Regolatore Generale (PRG)
-
Piani Attuativi (PA)
-
Piani di Zona per Edilizia Economica Popolare
-
Piano di Classificazione Acustica (PCA)
-
Valutazione Ambientale Strategica
-
Numeri utili
-
Amministrazione Trasparente
-
Statuto del Comune di Pantigliate
-
Modulistica Settore 4 - Polizia Locale
-
Modulistica Settore 3 - Ufficio Ragioneria Entrate e Tributi
-
Modulistica Settore 1 - Servizi Sociali - Sportello al Cittadino - Servizi Culturali
-
Modulistica Settore 2 - Ufficio Tecnico Protezione Civile
-
Regolamenti in materia di Scuola e Servizi Sociali
-
Regolamenti in materia di Tributi
-
Regolamenti in materia di Polizia Locale
-
Regolamenti in materia di Accesso agli Atti - Trattamento dei Dati Personali
-
Regolamenti in materia di Ufficio Tecnico - Urbanistica
-
Regolamenti in materia di Organi Istituzionali
-
Regolamenti in materia di Cultura, Associazioni e Biblioteca
-
Amministrazione Trasparente fino al 18/4/2021
-
Disposizioni generali
-
Organizzazione
-
Consulenti e collaboratori
-
Personale
-
Bandi di concorso
-
Performance
-
Enti controllati
-
Attività e procedimenti
-
Provvedimenti
-
Bandi di gara e contratti
-
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
-
Bilanci
-
Beni immobili e gestione patrimonio
-
Controlli e rilievi sull'amministrazione
-
Servizi erogati
-
Pagamenti dell'amministrazione
-
Opere pubbliche
-
Pianificazione e governo del territorio
-
Informazioni ambientali
-
Strutture sanitarie private accreditate
-
Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti
-
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
-
Atti generali
-
Oneri informativi per cittadini e imprese
-
Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
-
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
-
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
-
Articolazione degli uffici
-
Telefono e posta elettronica
-
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
-
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
-
Dirigenti cessati
-
Posizioni Organizzative
-
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
-
Personale non a tempo indeterminato
-
Tassi di assenza
-
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
-
Contrattazione Collettiva
-
Contrattazione Integrativa
-
OIV
-
Comitato Unico di Garanzia
-
Piano della Performance
-
Relazione sulla Performance
-
Ammontare complessivo dei premi
-
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
-
Documento dell'OIV di validazione della Relazione della Performance
-
Enti di diritto privato controllati
-
Rappresentazione grafica
-
Tipologie di procedimento
-
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
-
Provvedimenti organi indirizzo-politico
-
Provvedimenti dirigenti amministrativi
-
Adempimenti art. 9 bis del D.Lgs. 33/1993 - Pubblicazione banche dati
-
Affidamenti somma urgenza di cui all'art. 163 del D.lgs. 50/2016
-
Affidamenti in house di cui all'art. 192 del D. Lgs. 50/2016
-
Legge 190/2012 art 1 comma 32 - collegamento a BDAP per dati sui lavori
-
Adempimenti di cui all'art 1 comma 32 legge 190/2012 CIG anno 2018
-
Adempimenti di cui all'art 1 comma 32 legge 190/2012 CIG anno 2019
-
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
-
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
-
Criteri e modalità
-
Atti di concessione
-
Bilancio preventivo e consuntivo
-
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
-
Patrimonio Immobiliare
-
Canoni di locazione e affitto
-
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
-
Organi di revisione amministrativa e contabile
-
Corte dei Conti
-
Carta dei servizi e standard di qualità
-
Class Action
-
Costi contabilizzati
-
Liste di attesa
-
Servizi in rete
-
Indicatore di tempestività dei pagamenti
-
Ammontare complessivo dei debiti
-
IBAN e pagamenti informatici
-
Dati sui pagamenti
-
Dati sui Pagamenti del Servizio Sanitario Nazionale
-
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
-
Atti di programmazione delle opere pubbliche
-
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
-
Stato dell'ambiente
-
Fattori inquinanti
-
Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi di impatto
-
Relazioni sull’attuazione della legislazione ambientale
-
Stato della salute e della sicurezza umana
-
Relazione sullo stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio
-
Prevenzione della corruzione
-
Accesso civico
-
Misure di prevenzione della corruzione - segnalazioni di condotte illecite (Whistleblowing)
-
Accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati
-
Dati ulteriori
-
Per chi cerca lavoro
-
Dichiarazioni di accessibilità e modalità di segnalazioni di non conformità
-
Ultimi provvedimenti
-
Dati relativi ai premi
-
Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi di impatto
-
Pareri del Revisore dei Conti 2020
-
Pareri del Revisore dei Conti 2019
-
Pareri del Revisore dei Conti 2018
-
Piano di Governo del Territorio (PGT)
-
Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo parziale ed indeterminato di n. 1 figura di “Istruttore geometra” categoria C, da assegnare al Settore Ufficio Tecnico e Protezione Civile (scadenza domande 8/1/2020)
-
Bandi di gara - Elenchi professionisti
-
Bando di gara per l’affidamento del servizio di sostegno alla genitorialità assistenza di educativa domiciliare periodo 01/01/2020-31/12/2023 CIG 8495213789 – ID SINTEL 130792718 (Scadenza ore 22.00 del 2/12/2020)
-
Bando di concessione aree cimiteriali per la realizzazione di cappella-tomba di famiglia nel cimitero comunale (Scadenza ore 12:00 del giorno 6/11/2020)
-
Avviso pubblico per il conferimento di incarico di psicologo a supporto area tutela minori (Scadenza ore 12.00 del giorno 2/11/2020)
-
Bando di accreditamento di operatori economici per l’erogazione del servizio di assistenza domiciliare educativa per minori (ADM), minori disabili (ADMH), adulti disabili (ADEH), anziani (SAD) e disabili (SADH) in forma voucherizzata
-
Concorsi e selezioni
-
Sistema delle partecipazioni
-
Avviso pubblico per l'istituzione dell'elenco aperto degli avvocati per l'affidamento di incarichi per il Comune di Pantigliate
-
Controlli interni
-
Pareri del Revisore dei Conti 2021 (fino al 18/4)
-
Atti inerenti il Nucleo di Valutazione 2020
-
Atti relativi al bilancio/PEG 2020
-
Atti relativi al bilancio/PEG 2019
-
Atti relativi al bilancio/PEG 2018
-
Atti relativi al bilancio/PEG 2021
-
PGT - Documento di piano
-
PGT - Piano dei Servizi
-
PGT - Piano delle Regole
-
Adempimenti di cui all'art 1 comma 32 legge 190/2012 CIG anno 2020
-
Settore 1 - Servizi Sociali - Sportello al Cittadino - Servizi Culturali
-
Settore 2 - Ufficio Tecnico Protezione Civile
-
Settore 3 - Ufficio Ragioneria Entrate e Tributi
-
Settore 4 - Polizia Locale
-
PTPC 2020-2022
-
PTPC 2019-2021
-
PTPC 2018-2020
-
PTPC 2017-2019
-
PTPC 2016-2018
-
PTPC 2015-2017
-
PTPC 2021-2023
-
Atti inerenti il Nucleo di Valutazione 2019
-
Atti inerenti il Nucleo di Valutazione 2018
-
Decreti sindacali di nomina del RPC e del RASA
-
Codice di comportamento e Patto di integrità
-
Piano della Performance 2020
-
Piano della Performance 2019
-
Piano della Performance 2018
-
Relazione sulla Performance 2019
-
Pantigliate Informazioni - Periodico dell'Amministrazione Comunale
-
Modulistica Segreteria - Organi Istituzionali - Sito Internet - Trasparenza
-
Titolare del trattamento, Responsabile della Protezione dei Dati e informative
-
Bando di concessione aree cimiteriali per la realizzazione di cappella-tomba di famiglia nel cimitero comunale (scadenza ore 12.00 del 3/5/2021)
-
Modulistica
-
Registrazioni e streaming
-
Programma Amministrativo
-
Segnalazioni
-
Albo Comunale degli Enti del Terzo Settore
-
Biblioteca Civica
-
Newsletter
-
Commissioni consiliari
-
Consiliatura 2014 - 2019
-
App Municipium
-
Procedura comparativa per Organizzazioni di volontariato e Associazioni di promozione sociale finalizzata all’affidamento di attività di pubblica utilità (scadenza ore 12.00 del 13/5/2021)
-
Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 figura di “Agente di Polizia Locale” categoria C, CCNL Regioni ed Autonomie locali, da assegnare al Settore Polizia Locale (scadenza domande 8/1/2020)
-
Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile
-
Risultati elettorali del Comune di Pantigliate dal 2017
-
Distretto Commerciale "La Via dell'Acqua e dei Mulini"
-
Piano di Zona - Distretto Sociale Paullese
-
Associazioni del territorio
-
Procedura aperta per l'affidamento del servizio "Progetto Giovani Pantigliate" periodo 1/9/2021 - 31/8/2024 - CIG 87555761E3
-
Sportello Amianto Nazionale
-
Regolamenti del Comune di Pantigliate
-
Attività produttive (SUAP)
-
Edilizia (SUE)
-
Servizi Demografici - Stato civile - Gestione Protocollo - Servizi Cimiteriali
-
Servizio Lavori Pubblici - Ambiente - Protezione Civile - Illuminazione Pubblica - Servizio Idrico Integrato - Gestione Beni Immobili
-
Servizio Ragioneria - Economato e Provveditorato - Ced - Gestione Utenze- Personale
-
Ufficio Comando
-
Segreteria - Organi Istituzionali - Sito Internet - Trasparenza
-
Luoghi di culto
-
Beni artistici e monumentali
-
Ordini del giorno e report sintetici
-
Patrocinio e autorizzazione all'utilizzo del logo comunale
-
Siti tematici
-
Raccolta firme per referendum e proposte di legge di iniziativa popolare
-
Assicurazioni - richiesta di risarcimento danni al Comune
-
Afol Metropolitana A.S.C.
-
CAP Holding S.p.A.
-
Amiacque S.r.l.
-
Pavia Acque S.c.a.r.l.
-
Rocca Brivio Sforza S.r.l. in liquidazione
-
Far.Com. S.r.l.
-
CEM Ambiente S.p.A.
-
CEM Servizi S.r.l.
-
Banca Centropadana - Credito Cooperativo Soc. coop. p.a.
-
Fondazione CAP
-
Fondazione Idra
-
Water Alliance - Acque di Lombardia
-
Seruso S.p.A.
-
Ecolombardia 4 S.p.A.
-
ZeroC S.p.A
-
Neutalia S.r.l.
-
Revisore dei Conti
-
TASM Romania S.r.l.
-
Regolamenti in materia di Rifiuti
-
Regolamenti in materia di Risorse Umane
-
IO, l'app dei servizi pubblici
-
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice - Segretario Comunale
-
Segretario Comunale
-
Piani di emergenza
-
Pagamenti elettronici - pagoPA
-
Anagrafe Nazionale Popolazione Residente (ANPR) - servizi anagrafici online
-
Autocertificazioni
-
Istituzione e funzionamento dell’Agenzia per i Servizi Abitativi dei comuni dell’ambito Distrettuale Paullese
-
Controllo del Vicinato
-
Servizi Sociali - Servizi alla Persona
-
Servizio Sviluppo Culturale - Biblioteca - Attività Sportive - Tempo Libero - Pubblica Istruzione - Diritto allo Studio
-
Servizio Urbanistica - Edilizia Privata - Accessi agli atti ed Idoneità alloggiative
-
Ufficio Commercio
-
Servizio Tributi - Riscossione Coattiva Entrate
-
Unità Specialistica Pronto Intervento (USPI)
-
Messo Comunale
-
Emergenza Ucraina - Надзвичайний стан в Україні
-
Ordinanze Sindacali di attivazione del Centro Operativo Comunale (COC)
-
Tariffe dei servizi pubblici gestiti dal Comune
-
Aliquote IMU
-
Avviso pubblico costituzione albo degli enti di terzo settore per la realizzazione dei progetti utili alla collettività (PUC) nel contesto del reddito di cittadinanza
-
Voto assistito
-
Cubi A.S.C.
-
Social Media Policy del Comune di Pantigliate
-
I Sindaci eletti dai cittadini (dal 1995 ad oggi )
-
Indagine di mercato per la partecipazione alla procedura mediante affidamento del servizio in concessione di pre scuola post scuola per gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria per l’anno scolastico 2022/2023 – 2023/2024
-
SPECIALE ELEZIONI REGIONALI 2023
-
Concorso, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di “Agente di Polizia Locale” – Categoria C – posizione economica C1 – da destinare al Settore Polizia Locale
Notizie
Eventi