Feedback accessibilità
Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2024, 11:19
Ci interessa avere la tua opinione: trovi difficoltà a utilizzare questo sito?
Tramite mail puoi trasmettere segnalazioni relative al mancato rispetto dei principi generali per l’accessibilità previsti dalla Legge 09-01-2004, n. 4, art. 3-bis e alle prescrizioni delle Linee Guida sull’accessibilità degli strumenti informatici.
Puoi anche richiedere che le informazioni siano rese accessibili e che i sistemi siano adeguati alla normativa.
Le segnalazioni di mancata conformità ai requisiti di accessibilità del sito possono essere inoltrate alla casella ragioneria@comune.pantigliate.mi.it indicando:
- nome e cognome
- codice fiscale
- email e/o PEC
- link della pagina web segnalata
- descrizione della problematica riscontrata
- strumenti in dotazione per una verifica (per esempio PC, tablet, smartphone, sistema operativo, browser, strumenti compensativi, tecnologie assistive)
Le segnalazioni relative al CAD possono essere inoltrate direttamente al Difensore Civico per il Digitale attraverso la pagina dedicata del portale AGID.